Licenza dei contenuti
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.
Il sito ufficiale del Comune di Levanto è stato realizzato per offrire ai cittadini una consultazione rapida e agevole delle informazioni relative alle attività istituzionali e ai servizi erogati dall’ente, nonché una panoramica del territorio con particolare riguardo agli aspetti culturali, storici, paesaggistici e ai servizi turistici, anche al fine di promuoverne la conoscenza e la fruizione tra i potenziali visitatori.
L’obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise: tuttavia i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
Il Comune di Levanto non è comunque responsabile dei contenuti presenti sui siti esterni, alle cui pagine si accede attraverso collegamenti (link) diretti e sui quali non può effettuare alcun controllo.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Levanto in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.
Pagina aggiornata il 14/09/2023