Una nuova stagione al “Moltedi” per la “Polisportiva Monterosso”

Il Comune di Levanto rinnova la concessine del campo da calcio ai vicini di casa

28 Giugno 2024

Prosegue la collaborazione tra il Comune di Levanto e la società “Polisportiva Monterosso”.
L’amministrazione comunale della cittadina rivierasca ha infatti concesso al sodalizio monterossino di proseguire l’attività calcistica (la prima squadra milita nel campionato di seconda categoria) nel complesso sportivo “Raso - Scaramuccia”, in località Moltedi.
“La conferma della concessione per l’utilizzo del campo sportivo – è il commento del sindaco levantese, Luca Del Bello – ha una duplice valenza: innanzitutto, la riteniamo una risposta concreta e giusta alle esigenze di comunità a noi vicine da parte di chi, come Levanto, dispone di moderne infrastrutture che hanno le potenzialità per rivestire (compatibilmente con le disponibilità e le modalità di utilizzo) un ruolo di centro di servizi comprensoriale. In secondo luogo, confidiamo che la collaborazione con la società sportiva sia solo l’inizio di una più ampia sinergia con la nuova amministrazione comunale di Monterosso, con la quale abbiamo già constatato l’esistenza di un clima di stima reciproca”.

28/06/2024, 12:01