Avviso pubblico – “Piano integrato di attività e organizzazione 2023/2025”

Consultazione per l'aggiornamento della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza" della sezione "Valore pubblico, performance e anticorruzione"

27 Aprile 2023

Questa amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, deve provvedere ad approvare , nell’ambito del Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025, la sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” (sezione “Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione”).Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano i cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Levanto a far pervenire proposte e/o osservazioni, di cui l’Amministrazione terrà conto ai fini dell’elaborazione dell’aggiornamento della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” (sezione “Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione”) nell’ambito del Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025.
Proposte e osservazioni da indirizzare al Comune di Levanto entro l'8 maggio 2023

Al link tutte le informazioni e la modulistica per partecipare.

Avviso e Documentazione

21/08/2023, 10:54