“Estate Levantese”, gli appuntamenti dal 4 al 7 luglio

Entrano nel vivo gli eventi del calendario allestito dal Comune

03 Luglio 2023

Entra nel vivo l’estate levantese con il calendario di luglio allestito dal Comune e dalle associazioni locali che propone eventi tutte le sere nelle piazze del centro e sul lungomare.
Martedì 4, alle 21.30, sul palco di piazza Cavour, andrà in scena il saggio di fine anno degli allievi del “Laboratorio di danza”.
Mercoledì 5, sempre alle 21.30, alla Loggia medievale di piazza del popolo, la presentazione del libro di Federico Chiodaroli “Via de’ monti o de’ Pontremolo: da Pontremoli a Levanto attraverso la Lunigiana storica”.
Giovedì 6, nella piazzetta della “Rosa dei venti” (sul lungomare della Pietra), la “Festa del turista”, con animazione dei deejay di “Dna staff” per una serata danzante dalle 21.30 fino a mezzanotte.
Venerdì 7 due appuntamenti: alle 21.15, nella Loggia medievale, la presentazione del libro “Chernobyl”, di Fabio Sabatini; alle 21.30, in piazza Staglieno, una serata di ballo liscio con l’’orchestra “Sabrina”.

21/08/2023, 11:30