Lunedì 23 settembre, alle ore 21, si riunisce il consiglio comunale

All'ordine del giorno anche una mozione di sfiducia al sindaco e i lavori all'ospedale San Nicolò

18 Settembre 2024

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Levanto, con una seduta in programma lunedì 23 settembre, alle ore 21.
L’assemblea aprirà i lavori discutendo la mozione di sfiducia al sindaco presentata dai tre gruppi di opposizione.
Quindi si aprirà il dibattito sui lavori di ristrutturazione dell’edificio che ospita l’ospedale San Nicolò.
Poi si passerà ad un’interrogazione di “Obiettivo Levanto” sulle telecamere di sorveglianza.
Dopo la ratifica di una variazione al bilancio di previsione 2024-2026 adottata dalla giunta lo scorso agosto, l’assemblea discuterà il bilancio consolidato dell’anno 2023 del “gruppo di amministrazione pubblica” del Comune.
La seduta si chiuderà con la messa ai voti del Documento unico di programmazione (“Dup”) per il triennio 2025-2027 e con l’esame del regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

18/09/2024, 11:51