Martedì 18 luglio, alle 21, si riunisce il consiglio comunale

Parcheggi, gestione rifiuti e presidio sanitario San Nicolò tra gli argomenti in discussione

15 Luglio 2023

Torna a riunirsi, martedì 18 luglio, alle ore 21, il Consiglio comunale di Levanto.
La seduta si aprirà con la discussione di tre interrogazioni presentate dal gruppo “Obiettivo Levanto”: sul presidio sanitario San Nicolò, sulla situazione dei parcheggi e sulla gestione della raccolta dei rifiuti.
Quindi saranno sottoposti all’esame dell’assemblea la sdemanializzazione (con conseguente vendita) di una porzione di strada pedonale in località Ridarolo; il nuovo regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili; il regolamento comunale per la concessione di aree pubbliche finalizzate all’installazione di attività di spettacoli viaggianti; il riconoscimento di due debiti fuori bilancio in seguito ad una sentenza della Corte dei conti della Liguria e ad una del tribunale amministrativo ligure.

21/08/2023, 12:09