Parcheggi: via i due posti per i pullman turistici in via martiri

Al loro posto nuovi spazi per la sosta delle autovetture

10 Agosto 2023

Il Comune di Levanto mette in campo un altro provvedimento per risolvere alcune criticità nella gestione del traffico e dei parcheggi.
Un’ordinanza del comando di Polizia municipale ha infatti disposto l’eliminazione dei due spazi per la sosta dei pullman turistici in via Martiri della libertà, nel tratto di strada a senso unico che scende verso il ponte della ferrovia.
Poiché per accedere ai parcheggi è necessario entrare in paese percorrendo la discesa antistante l’edificio delle scuole primarie e poi imboccare la stretta rotatoria all’ingresso di corso Roma (di fronte al bar “Levanto”), il provvedimento consente di eliminare gli ingorghi in quel punto facendo sì che gran parte di questi mezzi possa fermarsi all’altezza dell’area di sosta di Moltedi.
Al posto dei due stalli sono stati attivati altri spazi per i veicoli con sosta di un'ora eccetto autorizzati, naturale prosecuzione della regolamentazione dei parcheggi lungo via Martiri.

21/08/2023, 14:36