Raccolta differenziata, gli orari per l’esposizione dei rifiuti a san rocco (16 agosto)

Variazioni nelle zone del centro che ospitano i banchi della fiera

14 Agosto 2023

Il Comune di Levanto informa che in occasione della ricorrenza di San Rocco, per la presenza dei banchi della fiera nel centro del paese, il conferimento dei contenitori e dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti dovrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:
Utenze domestiche zona centro: conferimento presso il domicilio dalla mezzanotte di mercoledì 16 all’una di giovedì 17 agosto.
Utenze non domestiche ubicate nell’area occupata dai banchi della fiera:
  • Organico e indifferenziato: dalla mezzanotte di martedì 15 alle 5 di mercoledì 16 agosto.
  • Carta e cassette: mercoledì 16 agosto: dalle 13 alle 13.15 presso il punto di raccolta in via Jacopo (altezza isola raccolta vetro) e dalle 13.20 alle 13.40 presso il punto di raccolta di piazza Staglieno (di fronte il supermercato “Doro”).
  • Vetro: martedì 15 e giovedì 17 agosto, dalle 8 alle 9. Nessuna esposizione il 16 agosto.

21/08/2023, 14:10