Rifiuti, dal 17 aprile la gestione passa ad Acam Ambiente

Inalterati i calendari di raccolta e le modalità di conferimento

15 Aprile 2023

Dal 17 aprile il servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Levanto passerà ad ACAM Ambiente SpA, quale gestore unico di ambito territoriale. Il servizio verrà assunto in continuità rispetto alle procedure già in essere, mantenendo inalterati i calendari di raccolta e le modalità di conferimento.
Per qualsiasi segnalazione o richiesta relativa al servizio, gli utenti potranno contattare il Customer Care Acam Ambiente al Numero Verde 800487711, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13, o inviare una email a acamambiente@gruppoiren.it
E’ possibile accedere ai servizi on-line attraverso il sito www.acamambiente.com o scaricando l’App gratuita Ecoiren.
Con il Comune di Levanto salgono a 29 i Comuni serviti da Acam Ambiente sul territorio della provincia della
Spezia.
Comunicato Acam-Ambiente