Rifiuti, potenziato il servizio di ritiro per le utenze commerciali

Rifiuti, Potenziato Il Servizio Di Ritiro Per Le Utenze Commerciali

04 Aprile 2023

Con l’arrivo della Pasqua e delle festività del 25 aprile e del primo maggio, che di fatto aprono la stagione turistica, il Comune di Levanto attua il consueto potenziamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti per le attività produttive.
Da giovedì 6 aprile il calendario delle esposizioni delle varie tipologie per le utenze non domestiche seguirà le seguenti modalità.
Rifiuti organici: raccolta tutti i giorni con esposizione dei contenitori entro le 6 del mattino.
Indifferenziata: raccolta martedì, giovedì, sabato e domenica con esposizione dei sacchetti entro le 6 del mattino.
Plastica: ritiro lunedì, martedì’, giovedì, venerdì e sabato con esposizione da mezzogiorno alle 13.
Cartone: ritiro dal lunedì al sabato con esposizione da mezzogiorno alle 13.
Cassette: ritiro lunedì, mercoledì, venerdì e sabato con esposizione da mezzogiorno alle 13.
Vetro: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato con esposizione dalle ore 8 alle ore 9.

07/08/2023, 15:21