Volley Futura, le ragazze dell’Avis Mesco premiate per la promozione in prima divisione

Targa, medaglie e cerimonia nella sala consiliare del Comune

03 Luglio 2024

Le giovani pallavoliste di “Volley Futura”, la società con sede a Ceparana che svolge attività agonistica anche a Levanto con la formazione “Avis Mesco”, sono state ricevute e premiate nella sala del consiglio comunale levantese dal sindaco levantese, Luca Del Bello, e dall’assessore allo sport, Federica Lavaggi.
L’occasione è stata fornita dalla conquista della promozione dalla seconda alla prima divisione di volley al termine di un campionato che le ha viste vincere ben undici delle dodici gare in programma, segnando un predominio assoluto.
In un’atmosfera scherzosa e conviviale, Del Bello e Lavaggi si cono complimentati con le ragazze, lo staff tecnico e quello dirigenziale, e hanno evidenziato il forte e positivo impatto che il volley sta avendo tra le discipline praticate nella cittadina rivierasca: per i successi nelle competizioni, ma soprattutto per la pratica e la condivisione tra le giovani generazioni dei valori dello sport e del puro e sano divertimento.
Ecco, in dettaglio, la “rosa” dell’Avis Mesco che, guidata dall’allenatore Gianluca Chiariatti, ha conquistato la promozione, come riportata dal sito ufficiale della “Federazione italiana pallavolo - Comitato territoriale Liguria levante”: Alice Bono, Rachele Loria, Elisa Romagnoli, Marta Da Passano, Ambra Arrigotti, Gaia Mazzamuto Gaia, Andy Chiara Elisa Chavez, Greta Beccarelli, Giulia Meregoni, Sofia Bella, Rossella Del Popolo, Ambra Bono, Viola Merani, Anna D’Addesio.

03/07/2024, 09:16