Aggiornamento sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO. Proposte e osservazioni per il Triennio 2026/2028.

Dettagli della notizia

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento della sezione 2.3 "Rischi corruttivi e trasparenza" del PIAO del Comune di Levanto. Proposte e osservazioni per il Triennio 2026/2028.

Data:

27 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Levanto, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, deve provvedere ad approvare , nell’ambito del Piano Integrato di attività e organizzazione 2026-2028, la sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.

Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, attraverso forme di consultazione, il Segretario Generale, nella veste di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (R.P.C.T.)

INVITA

i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le altre forme di organizzazione, portatrici di interessi collettivi, a presentare entro e non oltre le ore 12:00 del 2 Febbraio 2026 osservazioni/proposte che il RPCT potrà prendere in esame ai fini dell’elaborazione dell’aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” nell’ambito del PIAO 2026-2028.

A tal fine, per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sul sito informatico dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, sono disponibili:


Ultimo aggiornamento

27/01/2026, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto