Attivata alle “medie” la mensa per gli studenti dei corsi musicali

Dettagli della notizia

Il nuovo servizio erogato dal centro produzione pasti del Comune

Data:

12 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Levanto informa che ha attivato alla scuola media di Levanto il servizio aggiuntivo di mensa per gli studenti che frequentano i corsi di gruppo per l’apprendimento dell’utilizzo di uno strumento musicale.
Al costo unitario di 5,50 euro gli studenti possono consumare i pasti preparati dal servizio mensa comunale, secondo lo stesso menu erogato negli altri plessi scolastici locali, all’interno di un’aula attrezzata.
Il servizio di sorveglianza è fornito dal personale scolastico.
Con l’inizio delle lezioni programmate per i laboratori pomeridiani, il servizio mensa verrà esteso anche agli studenti che frequentano questi corsi.
Per quest’anno scolastico, invece, non è ancora previsto il servizio mensa per tutte le classi che effettueranno i rientri a partire dal prossimo mese di marzo, ma il Comune sta vagliando la possibilità di attivarlo in futuro.
Le iscrizioni al servizio e i pagamenti vengono effettuati attraverso l’applicazione reperibile dal sito del Comune, mentre per informazioni si può contattare l’ufficio Istruzione dell’ente al numero 0187.802278.


Ultimo aggiornamento

12/10/2023, 11:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale