Bando per l’organizzazione e gestione del centro estivo diurno

Scadenza presentazione domande: 5 aprile 2024, ore 12

21 Marzo 2024

L’Amministrazione del Comune di Levanto, sulla scorta delle esperienze delle passate stagioni, intende offrire la propria collaborazione per l'organizzazione di un centro estivo diurno inteso come servizio che offre a bambini e ragazzi, anche con riconoscimento disabilità ai sensi della L. 104/92, occasioni di socializzazione, gioco, movimento, creatività e conoscenza del territorio, ed assolve al tempo stesso una funzione sociale, garantendo alle famiglie con genitori lavoratori un servizio di cura per i propri figli, nel periodo di chiusura estiva delle scuole.
Il servizio è rivolto a minorenni nella fascia di età alla fascia di età 02 -12 anni.
I ragazzi potranno usufruire del servizio di refezione a cura della mensa comunale, dietro specifica richiesta della famiglia e pagamento diretto al Comune di Levanto della quota mensile pari a €40,00. Rimane a carico del soggetto gestore del centro, il servizio di scodellamento dei pasti forniti dalla mensa del Comune.

Bando e documentazione

22/03/2024, 09:59