Martedì 2 aprile, alle 18, si riunisce il Consiglio comunale

Si parlerà anche di raccolta dei rifiuti commerciali e tariffe dei treni sulla tratta Levanto-La Spezia

02 Aprile 2024

Torna a riunirsi, martedì 2 aprile, alle ore 18, il Consiglio comunale di Levanto.
L'assemblea si aprirà con la discussione di due ordini del giorno presentati dai gruppi "Obiettivo Levanto" e "Levanto - Azione civica indipendente": uno sulla raccolta diferenziata dei rifiuti per le utenze non domestiche nel centro, con conseguente richiesta di sfiducia all'assessore all'Ambiente; un altro sull'adesione al ricorso al Tar contro le nuove tariffe ferroviarie sulla tratta Levanto-La Spezia.
Quindi il sindaco darà comunicazione al Consiglio della revoca dell'incarico di vicesindaco e del ritiro delle deleghe ad Olivia Canzio, e della nomina di Alice Giudice come nuovo vicesindaco.
La seduta si chiuderà discutendo il riconoscimento di un debito fuori bilancio nei confronti della Provincia della Spezia nell'ambito della gestione dei servizi pubblici di trasporto locale.

02/04/2024, 09:47