Presentazione del romanzo “I fiori hanno sempre ragione”, di Roberta Schira

Ultimo appuntamento estivo della rassegna letteraria "Levanto legge"

Cos'è

Ultimo appuntamento, venerdì 13 settembre, alle ore 18, nella sala mostre al piano terra del palazzo comunale, in piazza Cavour, con “Levanto legge”, la rassegna letteraria organizzata dal Comune di Levanto e dalla biblioteca civica “Vinzoni”.
In programma la presentazione del romanzo di Roberta Schira “I fiori hanno sempre ragione” (Garzanti).
Roberta Schira (scrittrice, gourmet, critica gastronomica) ha scritto un esordio che fa sognare. Un romanzo importante, in tempi in cui la serenità sembra così lontana. Una storia che riconsegna la voglia di vivere e sorridere, nonostante tutto e tutti. A volte basta trovare un ingrediente speciale per ricucinare la propria vita. A volte, per rinascere, si può iniziare da un libro. E gli obiettivi possono essere raggiunti anche da soli, ma la vita ha il giusto sapore solo insieme alle persone che amiamo.
Venerdì sera, a Levanto, l'autrice dialogherà con Rossella Trevisan, bibliotecaria della cooperativa “Effatà s.c.”.

Evento rivolto agli appassionati di letteratura

13 Set

Con il supporto di: