Concerto jazz del pianista Tommaso Perazzo

Primo appuntamento del 33° "Levanto music festival Amfiteatrof"

Cos'è

Primo concerto della trentatreesima edizione di "Levanto musica festival Amfiteatrof", la rassegna che offre al pubblico quindici spettacoli dal vivo, tra musica classica, jazz, musica dei popoli, letture, teatro a tema musicale, con particolare attenzione ai giovani, all’interdisciplinarità e alle contaminazioni.
Dal 2019 il Festival è organizzato dall’associazione Officine del Levante e diretto da Fausto Cosentino, con la consulenza musicale di Tiziana Canfori.
Levanto Music Festival Amfiteatrof ha il patrocinio e il supporto del Comune di Levanto, il sostegno di Regione Liguria, di operatori della ricettività e della ristorazione e degli Amici del Festival; è  organizzato in collaborazione con Conservatorio Niccolò Paganini, Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, Festival di Trento, Teatro Ipotesi Gog e Teatro della tosse, Lunaria teatro .

L'evento è rivolto agli appassionati di musica jazz.

10 Lug

08/07/2024, 11:47

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2